Kopen è protagonista nel mercato della produzione di porte d’ingresso in alluminio, grazie ad un personale con un’esperienza ultradecennale, in grado di garantire un prodotto sempre ai massimi livelli per design, qualità e sicurezza.

Il management è da sempre particolarmente attento al supporto e ai servizi messi a disposizione dei propri clienti, tali elementi hanno contribuito in maniera preponderante al lancio del nuovo configuratore grafico.

Lo strumento permette di configurare una porta a 360°, scegliendo liberamente:

– la tipologia (1 o 2 ante, con o senza fianchi/sopraluce);

– il modello (Effect, Vitrum, Style, Pure, Classic, Frame e Natural);

– le finiture (RAL, texture, sublimati effetto legno, sublimati effetto metallika, relif e legno);

– le dimensioni (standard da 1.060×2.250 mm e special fino a 2.501×2.800 mm);

– il vetro (satinato o con motivi);

– gli accessori (soglie, cerniere, battenti, cilindri, maniglie, maniglioni, battenti, defender, pomoli, nottolini e spioncini);

– la serratura (meccanica, a riarmo automatico o riarmo motorizzabile).

È possibile, inoltre, inserire come immagine di sfondo il contesto abitativo o sceglierne uno tra quelli suggeriti, in modo da avere un’anteprima visiva della posizione, degli abbinamenti e delle soluzioni selezionate.

Terminata la configurazione sarà possibile stampare il PDF del preventivo. In alternativa, se si desidera completare o modificare successivamente le caratteristiche della porta basterà salvare la configurazione scelta e prendere nota del numero di riferimento da inserire in fase di nuovo accesso.

Clicca sul link per provare a configurare una porta d’ingresso a marchio Kopen.

Come ti senti?

0
0
0
0

Ti potrebbe piacere